Finalmente la Felicità: Maria De Filippi nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni





Finalmente La Felicità, come sicuramente già saprete da bravi e attenti amanti del cinema, è il titolo del prossimo film di Leonardo Pieraccioni, uno che a intervalli regolari colleziona pellicole che puntualmente fanno un gran bene al botteghino. La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche della penisola è fissata al prossimo venerdì 16 dicembre 2011, appena in tempo per dare filo da torcere ai cinepanettoni. Sempre se ce ne saranno.

Nel cast di Finalmente La Felicità troviamo lo stesso Leonardo Pieraccioni, ormai doverosamente protagonista in tutti i suoi film, affiancato questa volta da Adriana Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Thyago Alves e dal comico romano Maurizio Battista, gradita conoscenza degli amanti del cabaret. È notizia delle ultime ore che per Finalmente La Felicità Leonardo Pieraccioni sia riuscito a fare in modo che si avverasse un suo grande sogno, ossia quello di poter ottenere la partecipazione della celeberrima conduttrice Maria De Filippi.
In Finalmente La Felicità di Leonardo Pieraccioni Maria De Filippi interpreterà la parte di se stessa. Le prime scene del film, infatti, dovrebbero essere ambientate negli studi televisivi Mediaset di C’è Posta Per Te, programma al quale il protagonista Pieraccioni partecipa con lo scopo di poter riabbracciare la sua sorellina minore. L’idea di far partecipare Maria De Filippi al nuovo film e di incudere la trasmissione C’è Posta Per Te, a dire dello stesso regista toscano, gli è venuta qualche tempo fa, mentre chiacchierava con un amico di fronte alla televisione. E indovinate che trasmissione facevano in tv? Risposta esatta!