I Cesaroni 5: cast e anticipazioni della prima puntata



Questa sera alle ore 21:10 su Canale 5 va in onda la prima puntata della quinta serie de “I Cesaroni”. Si tratta di un ritorno molto atteso per la fiction in tv ambientata a Roma, che quest’anno offre ben 29 episodi da 50 minuti suddivisi in 16 puntate, tutti diretti da Francesco Vicario e Francesco Pavolini.

Le riprese di questa quinta stagione sono durate quasi un anno (da luglio 2011 a aprile 2012), ovviamente sono state conservate le location storiche di Roma, ma ci sono anche scene “speciali”, girate anche a Milano e in altre città.

Con I Cesaroni 5 torna nel cast Elena Sofia Ricci, presente in tutte le puntate, mentre non vedremo più Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont, Roberta Scardola e Barbara Tabita, che hanno tutti “abbandonato la barca” al finire della quarta serie. Attenzione però: le new entry sono molto gustose, ci sono infatti anche Nina e Nathalie. Ospiti d’eccezione nel corso di questa serie saranno Nino Frassica, Maurizio Mattioli, Rocco Siffredi, Rita Dalla Chiesa, Enrico Brignano, Matteo Branciamore, Gigi Proietti, Francesco Pannofino e Margot Sikabonyi.

A scaldare il pubblico de I Cesaroni è stato Claudio Amendola, che poco tempo fa, in una intervista pubblicata sul settimanale Gente, aveva detto che non c’erano buoni rapporti tra gli attori sul set, e che alcune tensioni hanno palesato stanchezza e stress tra gli attori. Che questo forse significherà che non vedremo mai I Cesaroni 6? O magari, li vedremo senza di lui….

Tornando alla puntata di stasera de I Cesaroni 5: le anticipazioni parlano di una nuova avventura imprenditoriale tra Stefania e Lucia, che aprono una libreria alla Garbatella. Giulio entrerà in una crisi di rapporto che a sua volta influenzerà gli affari delle due donne. Toccherà placarlo per far sì che i sentimenti non facciano più male del dovuto.

Cliccando qui potrete accedere alla pagina ufficiale Mediaset de I Cesaroni 5, e poter rivedere in streaming le repliche delle puntate su Video Mediaset, disponibili 24 ore dopo la messa in onda in tv.