L’Ultimo dei Templari: trailer italiano del film con Nicholas Cage



In arrivo nelle nostre sale il prossimo 15 giugno, L’Ultimo dei Templari ci regala in anteprima il trailer italiano dell’ultima fatica di Dominic Sena nel cui cast figura Nicholas Cage nel ruolo di un crociato del quattordicesimo secolo impegnato in una missione alquanto particolare.
Il film narra infatti le vicende di Behmen che, di ritorno dalle crociate per tornare dalla sua famiglia, troverà il paese letteralmente decimato da un’epidemia pestilenziale.
Nel tentativo di riuscire a salvare i familiari ed i suoi compaesani, il protagonista si farà convincere dagli uomini di Chiesa che la peste nera sia stata causata da una maledizione fatta da una strega del luogo. Behmen ed il suo fidato compagno Felson partiranno così alla volta di una vecchia abbazia nel tentativo di porre fine alla pestilenza ed eliminare la maledizione. Malgrado ogni aspettativa, giunti sul luogo i due templari si renderanno conto di essere incappati in qualcosa di molto più pericoloso di ciò che avrebbero potuto immaginare.
Nel cast del film, al fianco di Nicholas Cage, figurano i nomi di Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy e Stephen Graham, tutti chiamati a prendere parte ad una pellicola agilmente realizzata con i toni dell’avventura ma molto vicina al genere horror e thriller e supportata da una ricchezza gotica delle scenografie e dell’atmosfera ricreata nell’intera narrazione. In più a supportare il film c’è la grande interpretazione di Nicholas Cage, ormai apprezzatissimo dal pubblico internazionale.
Nell’attesa che L’Ultimo dei Templari arrivi nelle nostre sale, date un’occhiata al trailer italiano del film e se vi va commentatelo insieme a noi.