Robert Pattinson Kristen Stewart: una valanga di anticipazioni su Breaking Dawn!



Il conto alla rovescia per l’uscita della prima parte di Twilight Saga: Breaking Dawn, nonostante manchino più di due mesi, è già iniziato. Una delle saghe più amate del XXI secolo sta per volgere alla conclusione e sono in uscita, giorno dopo giorno, un numero enorme di anticipazioni o semplici “chicche”. Sono stati pubblicati due nuovi poster, con i tre personaggi principali, dal carattere molto “incisivo” quasi volessero trasmettere le emozioni che coinvolgeranno lo spettatore che andrà a vedere il fil. E’ stata inoltre ufficializzata una nuova sinossi che entra maggiormente nel dettaglio della vicenda.
Partiamo proprio da quest’ultima: dopo aver celebrato il loro matrimonio, nonostante un tentativo in extremis di Jacob Black di far tornare Bella sui suoi passi, quest’ultima ed il vampiro Edward partono per una luna di miele che ha come meta Rio De Janeiro. Una volta lì, nonostante tutta una serie di controindicazioni di non poco conto, i due cedono alla passione fisica. Dopo non molto Bella scopre di essere incinta e che la gravidanza che sta portando avanti ha tratti molto irregolari, che rischiano di ucciderla. Edward tenta quindi in extremis di rendere anche lei un’immortale. Ma la creatura che porta in grembo Bella, che scopriremo essere una bambina, mette il clan dei Cullen in una posizione difficilissima, con i mutaforma (i lupi) ed il clan del Volturi, i capi del consiglio dei vampiri, decisi a tentare il tutto per tutto affinchè la bambina non nasca.
Breaking Dawn Parte 1 è stato diretto da Bill Condon e nel cast, oltre gli immancabili Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner troveremo anche Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz. Il film uscirà in tutto il mondo il 18 novembre del 2011. Per la seconda parte dovremo attendere ancora un anno, vale a dire il 16 novembre del 2012.