Sherlock Holmes Gioco Di Ombre: il trailer italiano del film!





In arrivo nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre, Sherlock Holmes Gioco Di Ombre ci regala in anteprima il trailer italiano dell’ultima fatica su pellicola di Guy Ritchie, pronto a portare in sala le nuove avventure dell’investigatore britannico e del suo inseparabile e fidato compagno, il dottor John Watson. Così a due anni di distanza dal grande successo del primo episodio, anche questa volta troveremo nel ruolo protagonista Robert Downey Jr., ormai considerato tra gli interpreti più apprezzati della scena internazionale, a cui nel cast si affiancano i nomi vecchi e nuovi di Jude Law, Noomi Rapace, Stephen Fry, Jared Harris eRachel McAdams.

Questa volta però ad incrociare la strada di Sherlock Holmes saranno nuovi personaggi che faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e creare situazioni adrenaliniche all’insegna del giallo e dell’avventura. Ma a dare vero e proprio filo da torcere al protagonista sarà il malvagio James Moriarty, ovvero il nemico d’eccellenza di Mr. Holmes.
Così tutto avrà inizio dal presunto suicidio dell’erede al trono d’Austria che, distaccandosi dall’apparenza, verrà identificato da Sherlock Holmes come un omicidio. Impegnato nelle indagini sulla morte del principe, Holmes scoprirà presto che il delitto regale in realtà fa parte di un piano ben più grande organizzato proprio da Moriarty, dando così il via ad un’avventura all’insegna del giallo, indagini serrate e non mancherà il solito umorismo legato al personaggio di Sherlock Holmes.
In attesa di poterlo vedere nelle nostre sale, di seguito segnaliamo il trailer italiano di Sherlock Holmes Gioco Di Ombre, invitandovi a commentarlo insieme a noi.