Twilight Saga: un intero 2012 all’insegna di Breaking Dawn!



Si arricchisce di nuovo materiale visivo la valanga di materiale visivo disponibile come “anticipo” per l’uscita di uno dei film dell’anno; The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1. La Summit Entertainment ha infatti diffuso in rete delle nuove immagini di quello che sarà il calendario ufficiale di Breaking Dawn, ultimo capitolo, diviso in due, della Twilight Saga. E’ stato anche possibile visionare alcune di queste foto a mezzo stampa, con riferimento al prossimo numero del magazine francese Premiere. Qui sotto alcuni degli scatti in questione.
Breaking Dawn Parte 1 vedrà finalmente coronarsi il sogno d’amore di Bella ed Edward. Si uniranno in matrimonio, nonostante un tentativo in Extremis da parte di Jacob Black di fermare il tutto, vista la sua contrarietà alla trasformazione di Bella in vampiro. Bella ed Edward a cose fatte partono per una luna di miele a Rio De Janeiro e finalmente cedono alla passione amorosa. Purtroppo però per la ragazza le cose sono più complicate del previsto e come se non bastasse rimane incinta. Una gravidanza “irregolare” che rischia di ucciderla. Nel frattempo i mutaforma (i lupi) ed i Volturi, appreso che sta per nascere una creatura mai vista prima decidono di chiudere i conti con il clan dei Cullen prima che sia troppo tardi.
Diretto da Bill Condon il film vede nel cast, oltre gli immancabili Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner anche Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Michael Sheen e Dakota Fanning. Uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 18 novembre.